Informazioni Concorsi, SelezioniInformation on competitions, selections

Si informa che il giorno 9 luglio il sistema resterà chiuso per un intervento di manutenzione programmata. Il servizio sarà quindi sospeso fino al termine delle operazioni.
 

DERMATOLOGIA PEDIATRICA - PEDIATRIC DERMATOLOGY (DERMPED)
MASTER II LIVELLO

Fase: Graduatoria
DAL 14/11/2024 ore 09:50:00 AL 13/12/2024 ore 12:30:00

 

Le immatricolazioni si chiuderanno tra 22 giorni, 3 ore e 44 minuti

Informazioni dalla segreteria
Pubblicato il 14/11/2024 valido fino al 13/12/2024

Graduatoria (*pdf)

A partire dal 14/11/2024 alle ore 09:50:00 ed entro e non oltre il 13/12/2024 alle ore 12:30:00 TUTTI i candidati che risultino vincitori di uno dei posti messi a bando per il corso di MASTER in Dermatologia pediatrica - Pediatric dermatology (DermPed) dovranno raggiungere la pagina:  https://ammissioni.unifi.it/ENTER/ , entrare nel sistema, confermare il posto loro assegnato in base al risultato della prova, indi procedere con l’immatricolazione.

Il codice compito in graduatoria è visibile all'interno della propria area personale. Dopo il login andare su "I tuoi concorsi" e verificare il "codice prova/compito". La "posizione di merito" corrisponde alla posizione in graduatoria

Successivamente, pena l’esclusione dal concorso, il candidato dovrà seguire le indicazioni fornite dalla procedura informatica fino al pagamento che potrà avvenire tramite il servizio on-line di PagoPA o presso gli esercizi convenzionati mediante la stampa dell’avviso di pagamento.
Se la procedura di immatricolazione si dovesse interrompere per qualche motivo, prima del suo completamento, l’indirizzo per rientrare (inserendo le credenziali) è https://studenti.unifi.it/auth/Logon.do?EnableRwd=1  
I CANDIDATI SARANNO IMMATRICOLATI DEFINITIVAMENTE DALLA  SEGRETERIA QUANDO SARA' STATO RAGGIUNTO IL NUMERO MINIMO DI ISCRITTI UTILE ALL'ATTIVAZIONE DEL CORSO COSI'  COME PREVISTO DAL BANDO. 

Attenzione! I candidati che risultano idonei non devono effettuare nessuna operazione ma attendere eventuali successivi scorrimenti.