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DOCUMENTAZIONE E GESTIONE DEI BENI CULTURALI - RIAPERTURA DEI TERMINI
MASTER II LIVELLO

Fase: Graduatoria
DAL 22/11/2019 ore 09:00:00 AL 13/12/2019 ore 13:00:00

 

Le immatricolazioni si chiuderanno tra 2 giorni, 7 ore e 13 minuti

Informazioni dalla segreteria
Pubblicato il 22/11/2019 valido fino al 13/12/2019

Graduatoria (*pdf)

Vista la disponibilità dei posti e valutata la congruenza dei titoli di accesso, il punteggio che viene riportato in graduatoria è simbolico, perché la Commissione ha ritenuto di ammettere i candidati senza votazione.


A partire dal 27 novembre 2019 ore 13.00  ed entro e non oltre il 13 dicembre 2019  ore 13.00 TUTTI i candidati che risultino vincitori di uno dei posti messi a bando per il corso di master in DOCUMENTAZIONE E GESTIONE DEI BENI CULTURALI  dovranno effettuare il login alla pagina https://ammissioni.unifi.it/ENTER/ e, utilizzando le proprie credenziali, confermare il posto loro assegnato.
Successivamente, pena l’esclusione dal concorso, il candidato dovrà seguire le indicazioni fornite dalla procedura informatica fino al caricamento del MAV PAGATO NELLA SEZIONE "ALLEGATI CARRIERA".
I CANDIDATI SARANNO IMMATRICOLATI DEFINITIVAMENTE DALLA  SEGRETERIA QUANDO SARA' STATO RAGGIUNTO IL NUMERO MINIMO DI ISCRITTI (PAGANTI) UTILE ALL'ATTIVAZIONE DEL CORSO COSI'  COME PREVISTO DAL BANDO, quando ciò avverrà il candidato riceverà una comunicazione all'indirizzo email che ha registrato nella procedura di preimmatricolazione.

ATTENZIONE:
Il pagamento, compiuto secondo le modalità indicate nel bando e nell'applicativo informatico, non è registrato in tempo reale ma è necessario attendere la corretta acquisizione che, di norma, avviene nelle successive 24/48 ore (esclusi i giorni festivi). Il candidato può controllare lo stato della sua iscrizione e, quindi, la corretta registrazione del pagamento, accedendo alla piattaforma TURUL e selezionando la voce "I tuoi concorsi".